Gli ambienti

La Corte è composta da 3 stanze doppie/matrimoniali o uso singole, 2 bagni di cui uno privato per una stanza e uno in comune con le altre stanze, soggiorno, cucina e ampia terrazza. Tutti gli ambienti della casa sono stati oggetto di un attento e particolare restauro, ogni elemento è studiato nel minimo dettaglio per dare piacere a colui che guarda ed usufruisce degli spazi. Uno stile dal sapore antico rivisitato e inventato per dare originalità e design.

Soggiorno / Colazione

Si propone l’immagine di un piccolo Bistrot Parigino con i caratteristici tavolini restaurati con cura, un divano in stile 800 dai colori tenui ed un pianoforte anch’esso restaurato; una sorta di salotto letterario genovese accompagnato da dipinti materici a voler dimostrare che la convivenza tra il vissuto e l’astratto è assolutamente possibile. Un ambiente dove poter gustare una piacevole colazione con prodotti locali dotata di Wi-Fi gratuito a disposizione degli ospiti, un imponente divano dove potersi rilassare accanto ad una piccola libreria, un pianoforte ed un grande mobile per il Breakfast.

La terrazza

Dalla terrazza si può riposare dopo una giornata passata lungo i caruggi e per le vie della città. Distendersi sulla sdraio o semplicemente rilassarsi al tramonto, circondati dalla lavanda e dai gelsomini offre una veduta del tutto singolare della chiesa dell’Assunta di Sestri Ponente. Disponibile inotre per eventuali degustazioni, aperitivi e/o eventi.

Le stanze

Scopri le camere!

Ogni camere possiede una propria identità, trasmettetendo sensazioni che vanno dal "vintage movie" al "regale". Tutte le camere sono provviste di aria condizionata, cassetta di sicurezza, televisione, Wi-Fi, materassi matrimoniali o singoli e cuscini anti allergici ortopedici in waterfoam memory e lattice rivestiti in aloe vera.